Molte sono le difficoltà di questo periodo ma una piccola gratificazione per la generosità dei volontari di Fevoss è arrivata dalle parole del Sindaco di Verona Federico Sboarina che, in una lettera di ringraziamenti del 10 aprile ha espresso apprezzamento da parte della città per la solidarietà e l’impegno che Fevoss ha messo in queste settimane per aiutare il prossimo.

Un ringraziamento che si è ripetuto anche nella conferenza stampa del sindaco dell’11 aprile che, prima di aprire con i dati giornalieri, ha espresso apprezzamenti e soddisfazione per l’impegno di Fevoss, in collaborazione con il laboratorio Intreccio, per la produzione di mascherine “Usa e lava” che sono state a lui donate, così come ad altri enti e ad alcune case circondariali. Proprio a dimostrazione come anche il Terzo Settore sia in questo momento fondamentale per il sostegno alle fasce più in difficoltà.

Un ringraziamento che si è ripetuto anche da parte del Vescovo Giuseppe Zenti, nell’occasione dell’augurio di una serena Pasqua.